Sabato, 29 Feb 2020
 
 
Registratori telematici di cassa per trasmissione Agenzia Entrate

 

K-bill "RT"

K-bill "RT" è un registratore telematico piccolo, veloce, affidabile 

Registratore telematico K-bill RT

CARATTERISTICHE TECNICHE

Reparti e PLU: 10 reparti in tastiera di cui 5 richiamabili con tasto diretto, LALO-HALO programmabili. Fino a 100 PLU con codice numerico e 12 caratteri di descrizione. 

Letture: Letture giornaliere e periodiche per reparto, aliquota IVA, PLU, fasce orarie.

Lettura memoria permanente di riepilogo: stampa o visualizza e stampa, con lettura completa, lettura tra date, tra chiusure giornaliere, tra date con totale, invio contenuto a PC in formato XML.

Lettura memoria permanente di dettaglio (DGFE): stampa e visualizza su PC, stampa o visualizza a stampa, con lettura completa, lettura tra date, lettura per tipologie di documento, scontrino di cortesi, lettura contenuto XML inviati telematicamente con relativi esiti, invio dati a PC con tracciato XML. Gestione Operatori: fino 4 con log - in/log - out.

Funzioni Varie: scontrino parlante per l’inserimento del CF o p. IVA, calcolo del resto, Help on Line e User Friendly, richiamo totale precedente, messaggio a scorrimento programmabile. “Annullo, storno articolo, storno scontrino, reso merce, ap. cassetto, percentuali +/- sconti e maggiorazioni, totali di chiusura (3), gestione IVA (7 aliquote + 6 nature), Scontrino di cortesia”. Funzioni RT di Annullamento e Reso merce.

Funzioni RT per comunicazione dati telematici pendenti: rischedulazione invio automatico dei dati, richiedi invio dati immediato, esporta dati su chiavetta USB.

Compatibile normativa RT: prodotto approvato secondo Provvedimento AE del 28.10.2016 come Registratore Telematico.

 

 

SPOT "RT"

Col registratore telematico Spot "RT" l’affidabilità collaudata del maggior successo di mercato

 

Registratore telematico Spot RT

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Reparti e PLU: 5 reparti in tastiera espandibili fino a 20 richiamabili con tasto diretto, LALO-HALO programmabili. Fino a 10.000 PLU con codice numerico (EAN/ UPCA) e 12 caratteri di descrizione.

Letture: letture giornaliere e periodiche per reparto, aliquota IVA, PLU, fasce orarie.

Lettura memoria fiscale: stampa o visualizza e stampa, con lettura completa, lettura tra date, tra ricevute, tra date con totale.

Lettura giornale di cassa: stampa e visualizza su PC, stampa o visualizza a stampa, con lettura completa, lettura tra date, tra ricevute, tra date con totale.

Gestione Operatori: fino a 4 con login/logout, nome e password.

Funzioni varie: scontrino parlante per l’inserimento del CF o p. IVA, calcolo del resto, Help on Line e User Friendly, richiamo totale precedente, messaggio a scorrimento programmabile, collegamento a PC in funzione di stampante fiscale con protocollo RCH. Annullo, storno articolo, storno scontrino, reso merce, entrate, prelievi, ap. cassetto, percentuali +/- sconti e maggiorazioni, totali di chiusura (3) gestione IVA (6)”.

 

 

Abox "RT"

Registratore telematico Abox "RT": veloce, flessibile, completo

Registratore telematico Abox RT

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Display: LCD retro illuminato, 1 riga per 16 caratteri alfanumerici 15 mm (Lato Cliente).


Videotastiera touchscreen: TFT 10.1” a colori, in modalità 16:9, Touchscreen capacitivo, risoluzione 1280x800, a d alta luminosità.


Stampante: Termica ad alta qualità grafica, easy loading per caricamento facilitato della carta.


Rotolo: Larghezza 58mm +/- 0.5 mm, diametro da 50 mm.


Velocità di Stampa: 150 mm/sec - 8 dots/mm.


Meccanismo di stampa: easy loading con taglierina manuale.


CPU: ARM Cortex A9 Dual Core @1GHz.


Sistema operativo: Android 4.2.2 o superiore.


Memoria di massa: 8GB eMMC.


Interfacce: 1 connettore RJ11 per collegamento cassetto, 12V 1 seriale RS 232 con connettore RJ45 per collegamento a PC ,2 USB per periferiche esterne,1 MMC ,1 Ethernet 10/100/1000, 1 micro USB, 1 WiFi interna (opzione).


Alimentatore: alimentatore esterno, OUT 12Vdc 36W.


Dimensioni e peso:

L285 P296 H137 mm - 1250 g.


Audio: 2 interni x 2W autoparlanti.


Opzioni: iButton di Dallas integrato, Lettore NFC integrato, MSR eterno.

 

 

Servizio tecnico:
professionalità... quando e dove serve

Avvalendosi di oltre 20 tecnici e addetti specializzati e di numerosi partner, SID Parma è in grado di offrire un servizio capillare in tutta Italia e il cliente è certo di avere sempre un referente al proprio fianco.


Con il contratto di assistenza giusto potete assicurarvi il supporto desiderato. Un team altamente qualificato di tecnici meccanici, esperti in automazione e reti, ingegneri e informatici è sempre pronto a entrare in azione a seconda del problema tecnico e del tipo di intervento necessario.