Venerdì, 18 Ott 2019
 
 
News

Checkpoint Systems lancia la vasta gamma di soluzioni per l'implementazione su larga scala della tecnologia RFId nel fashion retail

Le soluzioni comprendono la codifica in blocco e ad alta velocità delle etichette, l’ampliamento delle agenzie di servizi RFId, la stampa all'interno dello stabilimento e le nuove etichette RFId per la visibilità della merce e la prevenzione delle perdite

Milano, 22 Febbraio 2012 - Checkpoint Systems, leader mondiale per la gestione delle differenze inventariali, la visibilità della merce (Merchandise Visibility) e le soluzioni di etichettatura dei capi d’abbigliamento, ha annunciato quest'oggi le nuove ed estese soluzioni di codifica RFId e l'ampliamento della gamma di etichette RFId per le aziende di abbigliamento e i loro partner in ambito distribuzione, ma anche per i retailer di abbigliamento e i grandi magazzini con gestione a ciclo chiuso.

La gamma di soluzioni RFId comprendente hardware, software, etichette, assistenza e supporto di Checkpoint, rappresenta un valore aggiunto per il sempre maggior numero di retailer di abbigliamento che intendono implementare la tecnologia in maniera estesa all'interno di tutte le loro operazioni, allo scopo di aumentare le vendite, ridurre i casi di out-of-stock e ?(il capitale circolante, nonché migliorare l'esperienza dei consumatori e le attività di prevenzione delle perdite.

“Abbiamo sviluppato questo portfolio di soluzioni appositamente per soddisfare le esigenze dei retailer e dei vendors che stanno incrementando le loro iniziative in ambito RFId," ha affermato Per Levin, Worldwide President, Merchandise Visibility and Apparel Labeling Solutions di Checkpoint Systems. “Per approcciare all’universo RFId, i retailer d'abbigliamento necessitano di soluzioni scalabili, implementabili e operative, e siamo particolarmente orgogliosi di annunciare la nostra competenza in tale ambito che ci permette di contribuire in maniera concreta al loro successo.”

Ampliamento delle soluzioni di codifica RFId

Attualmente, Checkpoint offre ai fornitori e ai retailer tre modalità di codifica univoca delle etichette:

  • Codifica in blocco e ad alta velocità : Questo sistema, che nasce per rispondere alle specifiche necessità dei centri di distribuzione (CD), consente la codifica in blocco di tutti gli articoli presenti all’interno di una singola scatola, riducendo notevolmente il tempo necessario per il riconoscimento di grosse quantità di merce. Questa soluzione garantisce la maggiore rapidità e accuratezza possibili per la codifica dei numeri EPC (Electronic Product Code), senza che sia necessario aprire le scatole e maneggiare i singoli capi. Tale sistema comprende i migliori hardware?( e software del settore ed è attualmente in fase di implementazione in diverse sedi.
  • Servizi ampliati presso i centri stampa : Checkpoint mette ora a disposizione agenzie di servizi RFId per la codifica e la stampa rapide in Asia, Europa, America Centrale e Nord America. Con questo approccio mirato all'elaborazione rapida, Checkpoint esegue la codifica di numeri EPC unici, stampa i dati variabili sulle etichette presso le proprie agenzie di servizio, e spedisce le etichette ai centri di etichettatura dei fornitori di tutto il mondo.
  • Stampa all'interno dello stabilimento : In alcuni casi, i marchi di abbigliamento e i retailer con gestione a ciclo chiuso hanno bisogno di gestire il processo di etichettatura in remoto, da sedi che però possono non avere a disposizione una connessione internet affidabile. In questi casi, non è possibile ottenere i numeri EPC necessari per la stampa e la codifica RFId on demand. I nuovi servizi offerti da Checkpoint, possono essere eseguiti all'interno degli stabilimenti del sito produttivo,dando così alle aziende la possibilità di gestire l'intero processo a livello locale, compresa la serializzazione dei numeri e la stampa delle etichette

Tutti i nuovi prodotti e servizi si integrano con l'attuale Soluzione per la Gestione dei Numeri EPC (Open EPC Number ) un’applicazione software facile da implementare e cloud-based, che garantisce la gestione totale dei numeri EPC a livello globale.

“I titolari di marchio hanno bisogno di flessibilità per decidere quando, dove e come gestire i propri processi di etichettatura a livello di singolo articolo lungo le supply chain globali,- ha commentato Daniel Bowman, senior product line manager di Impinj. - Siamo impressionati dalla capacità mostrata da Checkpoint nel fornire nuove soluzioni ai titolari di marchio e altrettanto lieti che abbia scelto la nostra piattaforma di etichettatura alla fonte dotata di tecnologia di codifica STP per la codifica in blocco con prestazioni elevate”

Offerta di etichette RFId

Checkpoint offre ora una gamma completa di etichette RFId totalmente integrate,che arricchiscono le attuali funzionalità di informazioni sul marchio che cartellini rigidi ed etichette d’abbigliamento garantiscono con tutte le potenzialità della tecnologia RFId nell’ambito della gestione dell’inventario e della prevenzione delle perdite

La nuova gamma comprende il cartellino RFId grafico FULL COLOR, un’etichetta personalizzabile con grafica sofisticata e totalmente a colori che soddisfa le esigenze estetiche della moda e comunica al meglio il brand dei retailer d'abbigliamento. Le etichette integrate di Checkpoint sono disponibili in diversi formati, tra cui cartellini pendenti, etichette tessute, di composizione, pocket tags e cartellini rigidi. Tutti i formati disponibili possono interagire con i sistemi di Electronic Article Surveillance di Checkpoint volti alla prevenzione delle perdite e con la soluzione EAS Overhead RFId, dell’azienda, che mira a garantire un’ottima visibilità d’inventario. Con questi cartellini, Checkpoint soddisfa la sempre maggiore esigenza nel mercato dell'abbigliamento di integrazione della te?(cnologia RFId e promozione del marchio in un unico cartellino.

“Stiamo implementando i cartellini rigidi RFId di Checkpoint insieme alla soluzione EAS Overhead RFId per ottenere tutti i vantaggi dell'EAS tradizionale," ha commentato Frank Albany, direttore di Asset Protection, Under Armour. “Lo consideriamo un investimento intelligente che ci permetterà di essere pronti per una più vasta implementazione della tecnologia RFId, volta a garantire ulteriori vantaggi oltre la prevenzione delle perdite, includendo anche una migliore visibilità dell'inventario e l'ottimizzazione della disponibilità sugli scaffali."

Circuiti RFId per etichette

Checkpoint mette ora a disposizione tre nuovi tag ottimizzati per l’inserimento su etichette e cartellini d’abbigliamento: High-Kick™, Whirl™ e Triumph™. Con questi tag, Checkpoint è in grado di fornire una vasta gamma di UHF (Ultra High Frequency - sigla che indica i segnali a radiofrequenza trasmessi nella banda che va da 300 MHz a 3 GHz) per le soluzioni di etichettatura conformi con i numeri EPC, venendo incontro alle esigenze dei retailer della moda, come anche dei loro fornitori, che sono alla ricerca di cartellini certificati e basati su standard in grado di consentire una maggiore visibilità sulla posizione e sul movimento della merce e assicurare una migliore prevenzione delle perdite.

I tag di Checkpoint vanno ad aggiungersi a quelli già esistenti: Item-Level Tag (cartellino a livello di singolo articolo), Case e Pallet Label (etichetta per scatole e bancali), Champion Tag, e le etichette rigide RFId antitacch?(eggio, tutte già in commercio e utilizzate a livello globale.

Tutte le etichette RFId disponibili hanno caratteristiche uniche in termini di dimensione, forma e prestazioni e sono pensate per l'utilizzo in determinate categorie di indumenti, come l'abbigliamento di base, il denim, i capi intimi e quelli sportivi.

“Le soluzioni complete sono essenziali per permettere agli utenti finali di implementare la tecnologia RFId," ha detto Michael Liard, direttore RFId presso il VDC Research Group, Inc. "Andando avanti, la disponibilità di sistemi end-to-end che comprendono le migliori offerte avranno un ruolo fondamentale nel contribuire alla transizione dallo spazio retail verso implementazioni su larga scala."

Tutti i prodotti e i servizi descritti quest'oggi sono disponibili fin da subito, tranne la Soluzione di Stampa all'interno dello stabilimento, che sarà disponibile a partire da marzo 2012.

*************************

A proposito di Checkpoint Systems Spa

Checkpoint Systems è il leader mondiale per la gestione delle differenze inventariali, la visibilità della merce e le soluzioni di etichettatura dei capi d’abbigliamento. Checkpoint collabora con i punti vendita e con i loro fornitori per ridurre le differenze inventariali, migliorare la disponibilità della merce sugli scaffali e sfruttare i dati in tempo reale per raggiungere l’eccellenza operativa.

Le soluzioni Checkpoint si basano su quarant’anni di esperienza nel settore delle tecnologie RF, su differenti offerte per la gestione delle differenze inventariali, su u?(na vasta gamma di soluzioni per l’etichettatura dei capi d’abbigliamento, sulle applicazioni RFId leader di mercato, sulle soluzioni innovative per la merce ad alto rischio di furto e sulla sua piattaforma di gestione dati Check-Net online. Grazie a queste soluzioni, i clienti Checkpoint possono godere di un aumento nelle vendite e nei profitti grazie all’ottimizzazione della supply-chain, alla stampa di etichette su richiesta e ad un ambiente di vendita aperto in grado di offrire sicurezza migliorando l’esperienza d’acquisto dei consumatori.Quotata sul NYSE (NYSE: CKP), Checkpoint opera su tutti i principali mercati e conta 5.500 dipendenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare www.checkpointsystems.it

Twitter: @checkpointsys

 

Wincor Nixdorf mantiene il secondo posto nel mercato delle soluzioni EPOS per il settore retail  

 

Leadership di mercato consolidata in Europa   

 

Milano, 11 giugno 2012

Nel 2011 Wincor Nixdorf si riconferma al secondo posto nella graduatoria mondiale delle vendite di soluzioni EPOS per il settore retail. In Europa l'azienda ha ulteriormente consolidato la propria leadership di mercato incontrastata. Sono questi i due dati più significativi dello studio pubblicato dalla società britannica Retail Banking Research (RBR).  

 

Il principale fornitore europeo di soluzioni EPOS per i segmenti food e non-food ha raggiunto per la prima volta il secondo posto della graduatoria mondiale nel 2010, confermando il trend positivo degli ultimi anni. Da allora, secondo RBR, Wincor Nixdorf è riuscita ad aumentare ulteriormente il numero di vendite su scala mondiale, ampliando il proprio vantaggio sul terzo classificato.

 

Nei mercati consolidati, Wincor Nixdorf ha rafforzato la sua eccellente posizione, ottenendo al tempo stesso successi rilevanti in Asia Pacifico e in America Centrale e Sud America. In Europa Centrale e Orientale, il fornitore di soluzioni IT per il settore banking e retail ha aumentato le vendite di soluzioni EPOS di circa il 50%.

 

Thomas Fell, responsabile di Wincor Nixdorf per il business IT con le aziende retail, ha accolto lo studio di RBR come una conferma della strategia di vendita dell'azienda. "Il nostro forte orientamento alle vendita e la solida struttura internazionale ci stanno ripagando. Questo significa che siamo in grado di offrire alle società di retail di tutto il mondo soluzioni complete".

 

Checkpoint Systems offre etichette adatte allo stile della linea d'abbigliamento di Sainsbury's disegnata da Gok Wan

Milano, 06 Giugno 2012 -  Sainsbury’s , nota catena di supermercati nel Regno Unito,  ha scelto Checkpoint Systems per realizzare eleganti etichette e cartellini mobili destinati alla sua nuova linea di abbigliamento Gok for TU, ideata dall'esperto britannico di moda e conduttore televisivo Gok Wan.

Grazie a un’offerta estremamente competitiva, Sainsbury's ha scelto Checkpoint per la fornitura di etichette con codici a barre, etichette di manutenzione, etichette tessute e cartellini mobili per l'intera gamma Gok. Il retailer britannico è rimasto impressionato dall'impegno "stile Gok" mostrato da Checkpoint per ottenere un design eccellente, ed ha scelto l'azienda come unico fornitore di etichette per l'intera linea d’abbigliamento.

Il progetto Gok for TU è basato su una rapporto di collaborazione professionale tra Sainsbury's e Checkpoint Systems che dura da sette anni.

Checkpoint Systems ha fondato Apparel Labelling Solution (ALS),la divisione dedicata alle Soluzioni di Etichettatura per capi d'abbigliamento nel 2009, coinvolgendo team di design creativo provenienti da tutto il mondo, con l'intenzione di fornire una fonte unica per tutte le esigenze di marchio, etichettatura e identificazione dei capi d'abbigliamento. Le soluzioni di etichettatura “intelligente” fornite dall'azienda sono caratterizzate da maggiori funzionalità integrate, che vanno ben oltre le potenzialità offerte dai cartellini tradizionali. Tali funzionalità includono l'identità del marchio, la gestione dei dati variabili, la gestione delle differenze inventariali e la visibilità della merce, senza tralasciare le soluzioni di codifica altamente avanzate relative all'offerta basata sulla tecnologia RFId.

"Checkpoint è davvero in grado di comprendere le nostre esigenze – afferma  Lisa Golby, clothing packaging manager presso Sainsbury's – “Soddisfa le nostre aspettative in termini di qualità e offre tutte le funzionalità di cui abbiamo bisogno in house, il che permette di velocizzare concretamente i processi di campionamento e produzione. La possibilità di gestire la produzione di cartellini complessi in tempi brevi è stata fondamentale per garantire la fornitura puntuale della gamma Gok."

“Siamo entusiasti di essere stati selezionati da Sainsbury's come fornitore di soluzioni di etichettatura per capi d'abbigliamento dedicate alla gamma Gok for TU” – ha commentato Per Levin, Merchandise Visibility and Apparel Labeling Solutions President presso Checkpoint Systems – “Riteniamo che la velocità e l'efficienza siano essenziali per i retailer e i produttori di marchio e ci impegniamo per fornire ai nostri clienti soluzioni di qualità,"

La gamma Gok for TU, caratterizzata da un abbigliamento alla moda ma dai costi accessibili  ha fatto il suo ingresso nei negozi alla fine del 2011.

******************************

A proposito di Checkpoint Systems Spa

Checkpoint Systems è il leader mondiale per la gestione delle differenze inventariali, la visibilità della merce e le soluzioni di etichettatura dei capi d’abbigliamento. Checkpoint collabora con i punti vendita e con i loro fornitori per ridurre le differenze inventariali, migliorare la disponibilità della merce sugli scaffali e sfruttare i dati in tempo reale per raggiungere l’eccellenza operativa.

Le soluzioni Checkpoint si basano su quarant’anni di esperienza nel settore delle tecnologie RF, su differenti offerte per la gestione delle differenze inventariali, su una vasta gamma di soluzioni per l’etichettatura dei capi d’abbigliamento, sulle applicazioni RFId leader di mercato, sulle soluzioni innovative per la merce ad alto rischio di furto e sulla sua piattaforma di gestione dati Check-Net online. Grazie a queste soluzioni, i clienti Checkpoint possono godere di un aumento nelle vendite e nei profitti grazie all’ottimizzazione della supply-chain, alla stampa di etichette su richiesta e ad un ambiente di vendita aperto in grado di offrire sicurezza migliorando l’esperienza d’acquisto dei consumatori. Quotata sul NYSE (NYSE: CKP), Checkpoint opera su tutti i principali mercati e conta 5.500 dipendenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare www.checkpointsystems.it

Twitter: @checkpointsys

Informazioni su J Sainsbury

J Sainsbury plc è stata fondata nel 1869 ed è uno dei retailer di alimentari leader nel Regno Unito. Gestisce un totale di oltre 1.000 punti vendita che comprendono più di 440 minimarket ed ha oltre 150.000 dipendenti. Possiede la Sainsbury’s Bank congiuntamente al Lloyds Banking Group ed ha due joint venture con Land Securities Group PLC e The British Land Company PLC.

L'AMBIENTE PRIMA DI TUTTO

SID Parma, sulla base di una spiccata sensibilità ambientale, fornisce rotoli di carta termica prodotti da società certicate FSC.

La certificazione FSC è un certificazione internazionale, indipendente e di parte terza, specifica per il settore forestale e i prodotti - legnosi e non legnosi - derivati dalle foreste.

E' importante preservare l'ambiente e conservarlo per le generazioni future.

I comportamenti eco compatibili servono al futuro della terra.

 
 
 
 
 
 

Мне противно даже "Полный курс русской истории: в одной книге"прикасаться к ней.

Я буду поблизости и приду к тебе на помощь, если понадобится.

С "Истина и красота: Всемирная история симметрии"той минуты я полюбил вас чистой и горячей любовью, а не той низменной страстью, какую вы только что отвергли.

Тусклое голубое свечение, "Бойцовский клуб (тв)"льющееся с пальцев над входов, давало света вряд ли больше, чем ночник в "Лабиринт отражений. Фальшивые зеркала"больничной палате.

У пса не оказалось ни "Жизнь между жизнями"единой раны или даже царапины, и, судя по тому, как он прыгал вокруг своей "100 рецептов блюд, богатых витамином В. Вкусно, полезно, душевно, целебно"молодой хозяйки, он был в добром здоровье и прекрасном расположении духа.

Второй офицер чувствовал, как безмерно счастлив майор, "Сокровища Средиземного моря"благодаря проницательности которого удалось поймать одну из этих птичек.

Я лишь советую ему не "фильмы узбекские на русском языке скачать"заглядывать в волшебное зеркало, ибо это "скачать новою гарену плюс"нарушит чистоту эксперимента, и все труды, затраченные на него, пропадут зря, к равному неудовольствию сил Света и Тьмы.

Возможно, она и была тем движением, той силой, что толкала его конечности снова и снова по направлению к изменчивому и вместе с тем удивительно постоянному каменному "скачать игру на телефон олимпиада"монолиту.

У меня отличная память на лица.

Не думаю, что получится, сказал Корвин, "скачать песни лебединая"хотя все может быть.

За верстаком стоял какой-то человек, и "игра барби лебединое озеро"вдруг Джей узнал своего отца.

Ни один человек не сможет бежать так долго, сказал себе лидер.

Джек наблюдал, как человечек ходит по Машине, отыскивая клапаны и отверстия, и заливает в них масло.

Он замер на краю трещины и поймал ее за запястье.

Он не столь изощрен в мести, как пейанцы, и не станет тратить время на всевозможные ритуалы.

Это был знаменитый охотничий рык моего адского цербера Бортана.

Да, конечно, они желают добра, но ведь понятно.

Нескольких приветливых слов и пары нежных взглядов будет довольно, чтобы довести сильную и страстную натуру до точки кипения.

Он повернулся "бесплатные игры скачать игру курицу" и увидел Маусглова, стоящего "скачать 13 пятница" руки в боки и непонимающе таращившего глаза.

Я попытался при помощи "произведения произведения моцарта скачать" пипетки залить ему в горло несколько капель молока, "скачать книги подсознание может все джон кехо" но он едва не "Октенисепт спрей инструкция" захлебнулся.

То и дело перед ними вырастали уличные мальчишки.

Это "драйвер сканер 2012 ключ" значит, что кто-то был здесь, проговорила она.

Нет, мне ничего не нужно, Римо.

Шинд рассказал мне, что разведчики рядом и я вижу, что он прав.

На этот "Егерь, или Волчьи законы тайги" раз президент действительно направился в туалет, и лишь после этого проскользнул в Линкольновскую спальню и взял трубку "Отряд Скорби" красного телефона, соединявшего его с доктором Харолдом У.

Чиун занимался очищением души в роскошном номере отеля, делая записи в свой знаменитый свиток.

А сейчас счел, что размышлять о том о сем "Русский язык. Типовые тестовые задания" праздно.

Эрисон все сидел в большом "Песнь о Трое" зале, явно дожидаясь своих противников.

Ни один демон не осмелиться приблизиться к вам, будь вы святыми, у которых не бывает нечистых мыслей.

Один из нанятых ею лаборантов потерял сознание.

Кожа ее щек, дорожные знаки, ведущие нас по шоссе, припаркованные на крыше супермаркета машины все обрело ясность и определенность, словно наконец сошел некий колоссальный потоп, впервые открыв истинные очертания отдельных предметов.

Глядя на него, можно было подумать, что он принимает парад по "Подарки деда Мороза" случаю праздника.

Потом прокаркал заказ завтрак и побольше кофе обладательнице ответившего мне приятного голоса.

Дилвиш разминал пальцы рук, массажировал бицепсы.

Вы в полной безопасности, мистер Мейтланд.

Страшная картина вчерашнего дня была еще свежа в его памяти.